Biocostellazioni® e Numerologia

Seminario

I numeri dell'Anima

Informazioni

Giorno : Sabato 22 giugno

Conducono : Damiano Bertocchi, Debora Sebastiani e Sonia Brigo

Orario : 10:30-19:00

Dove : Milano

I Numeri dell'Anima

Incontro di gruppo di  Biocostellazioni® in abbinamento alla Numerologia

Attraverso le Biocostellazioni® potremo osservare come blocchi, paure, disarmonie personali, situazioni ripetitive e tutto ciò che il corpo manifesta a livello fisico o psichico, sono il frutto di relazioni sospese, amore trattenuto e disordini familiari.
Con l’assunzione della responsabilità personale e attraverso l’esperienza della Biocostellazione è possibile innescare quel movimento di trasformazione utile a riportare ordine nel sistema familiare, a sentire e riconnettersi alla forza delle proprie radici come sostegno e risorsa del cambiamento.

Nella nostra esperienza abbiamo potuto verificare come i movimenti delle Biocostellazioni® insieme alla Forza e Energia dei Numeri possano creare un’efficace cooperazione al Servizio di Chi è in un Cammino di Ricerca.

L’incontro delle Biocostellazioni® e la Numerologia crea una preziosa Sinergia, un punto di osservazione integrato e di ulteriore connessione alle “Forze guaritrici del Sistema Familiare”.

Ognuno di noi arriva sulla Terra con delle caratteristiche uniche, contenute come un codice, anche nella propria data di nascita.

Siamo il frutto della nostra genealogia e siamo anche portatori di un codice innovativo che va scoperto, coltivato e messo a disposizione della Vita.

I nostri talenti ci aspettano al di là delle resistenze e i patti di fedeltà stipulati alla nascita col nostro sistema familiare.

Riceverai la mappa numerologica della tua data di nascita, nella quale potrai scoprire una chiave in più per comprendere i tuoi blocchi, le memorie legate alla tua famiglia.

Grazie alle Biocostellazioni® si potrà osservare, attraverso dei rappresentanti, ciò che ti mette in difficoltà in questo momento.

Abbiamo potuto verificare come Tutto si muova secondo un Ordine che va Oltre ciò che crediamo debba o possa essere.
Il Filo d’Oro che “dirige” ha Piani e Progetti ben precisi, allineati con la nostra Anima.

Potremo sperimentare come ogni singolo movimento vissuto nell’esperienza del gruppo abbia effetto su tutti i partecipanti.

Tutti i movimenti sono i movimenti di tutti.

Questa esperienza del Noi viene mostrata anche dalla risonanza che si instaura nella perfetta sovrapposizione e integrazione di quello che viene mostrato da questi due strumenti al servizio dei partecipanti.

Giornata esperienziale di Biocostellazioni aperta a tutti, rivolta anche a Te che ti approcci per la prima volta a questa possibilità.

Per lo svolgimento armonico e ottimale del Laboratorio esperienziale,
il Gruppo dei Partecipanti è a numero chiuso.

Programma

🔸 Introduzione alla Numerologia e alla composizione delle diverse aree della mappa numerologica;
🔸 Meditazione guidata di centratura e apertura allo sguardo e ascolto interiore;   
🔸Consegna della mappa numerologica personale;
🔸 Nell’arco della giornata verranno svolti dei lavori per guardare ciò che vivi come un malessere attraverso le Biocostellazioni®

Cosa sono le Biocostellazioni®?

Cos'é la numerologia?

La numerologia è un’arte antica che ci aiuta a decodificare noi stessi e il mondo manifesto che ci circonda attraverso la lettura del significato dei numeri.
Ogni cosa è energia e vibrazione. I numeri sono strumenti di lettura (come un alfabeto) di quelle vibrazioni. Essi contengono le informazioni necessarie per comprendere ciò che abitiamo. Il numero è uno dei linguaggi del divino vivente e ci avvicina all’esperienza della sincronicità: quello che viviamo, le date in cui accadono i nostri avvenimenti importanti, non sono messi lì da un caso disordinato ma ci raccontano che cosa stiamo vivendo.

Informazioni

Giorno : Sabato 22 giugno

Conducono : Damiano Bertocchi, Debora Sebastiani e Sonia Brigo

Orario : 10:30-19:00

Dove : Milano

Vuoi più informazioni?
Scrivici!

Testimonianze

Cosa dicono di noi